Frappe al forno

frappe-al-forno

Frappe cotte al forno, sono molto buone e sono un ottima alternativa alle più classiche che si preparano fritte a carnevale! Io le chiamo frappe, ma vengono chiamate con i nomi più diversi, in ogni regione del nostro paese … c’è chi le chiama chiacchere, cenci e chissà quanti ancora ci sono!!

Sono semplici da preparare e cotte in questa maniera, restano più leggere e diciamo che possiamo mangiarne qualcuna in più! Fai click sulla foto per leggere gratuitamente la ricetta con tutti i passaggi descrittivi e fotografati per una più facile esecuzione!

Per restare aggiornato su tutte le mie ricette, puoi registrarti Gratuitamente alla Newsletter, in questo modo non più nessuna ricetta 😉

Seguimi anche su Facebook e metti il tuo “Mi Piace” su “Sei anche tu una buona forchetta?

Ti aspetto sul mio sito ricettegustose.it, per scoprire le tante altre ricette da preparare proprio in questo periodo di carnevale! Come ad esempio le frappe allo spumante, le frappe con la grappa, le frappe senza uova per chi non può mangiarle, ed ancora le castagnole alla panna, con ricotta e limoncello, con nocciole, con cacao e pandoro, farcite ripiene, ciambelle fritte … davvero una vasta scelta di ricette, tutte di facile esecuzione, per accontentare i gusti di ognuno!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Dolci - Fritti, Dolci - Fritti , carnevale e festività. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...