Tagliatelle con crema chantilly

tagliatelle-crema-chantilly

Tagliatelle con crema chantilly … vi consiglio di approfittare del carnevale, dove si preparano principalmente dolci fritti, per provare anche voi questa ricetta!! Si preparano come le classiche tagliatelle che si mangiano come primo piatto, però queste sono in versione dolce e fritte in padella! Si mangiano insieme alla crema chantilly, che viene servita nello stesso piatto…immaginate che bontà!!

Per leggere la ricetta, basta fare click sulla foto, oppure sul link sotto la foto, e potrete vedere gratuitamente tutti i passaggi descrittivi e fotografati, per poterle rifare facilmente a casa vostra … e vedrete farete un figurone!!

Per restare aggiornato su tutte le mie ricette, puoi registrarti Gratuitamente alla Newsletter, in questo modo non perderai più nessuna ricetta 😉

Seguimi anche su Facebook e metti il tuo “Mi Piace” su “Sei anche tu una buona forchetta?

Sul mio sito ricettegustose.it, potete trovare tantissime altre ricette di dolci fritti, da preparare a carnevale, come le frappe croccanti con lo spumante, frappe senza uova e ancora tanti modi di preparare le castagnole, con le nocciole, con cacao e ritagli di pandoro, farcite con panna … avete proprio l’imbarazzo della scelta!!

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Dolci - Fritti, Dolci - Fritti , carnevale e festività e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...